a cura della redazione - 29 April 2016

I lettori sfidano Motociclismo al gioco di Rossi: il migliore va al Mugello

Confronto virtuale a colpi di derapate al Ranch di Tavullia tra tre lettori di Motociclismo e un membro della redazione. Il tutto nel nuovo videogioco Valentino Rossi The Game. Il più bravo sarà ospite di Milestone per il GP d’Italia del Motomondiale

in fondo è un gioco

Raffaele Milione, Lorenzo La Vista e Federico Mattia sono stati selezionati dopo aver risposto a una serie di domande legate al “Dottore” direttamente sul nostro sito (ricordate?). Il fine era di ritrovarsi tutti nella sede di Milestone e sfidarsi l’un l’altro per conquistare l’ambito pass paddock per il GP d’Italia al Mugello, cercando di strappare il miglior tempo sul tostissimo Ranch di Valentino Rossi dove si pratica il Flat Track assieme a tutti i ragazzi della VR46. Il Ranch è solo una delle tante novità che presenta questo titolo interamente incentrato sulla carriera e le attività di Valentino Rossi, che sarà disponibile da metà giugno. Alla fine l’ha spuntata Raffaele Milione che, prima di fare le valigie per il Mugello, se l’è dovuta vedere anche con il nostro Marco Gualdani in un testa a testa che valeva un abbonamento a Motociclismo.
Per tutti i dettagli e sapere com'è finita la sfida non perdetevi Motociclismo di maggio, che trovate in edicola, ma intanto ecco il video dell’impresa e un filmato che racconta com’è nato il gioco.

La sfida

Valentino Rossi - The Game

© RIPRODUZIONE RISERVATA