di Nicolas Patrini - 15 April 2016

Lucchinelli a Milano per la serata “Riders Talk” 1981 Project

Lunedì 18 aprile, il campione del mondo 1981 della 500 e primo vincitore con la Ducati in Superbike, inaugura il ciclo 2016 dei “Rider Talks”; un evento dedicato a conoscere meglio, tramite un'intervista, i campioni delle due ruote del passato. L’appuntamento è fissato alle ore 20, presso gli spazi Motosplash a Milano. Info e dettagli della serata      
 

"Lucky" si racconta da Ciapa la Moto

Oggi alle ore 20 l’associazione Ciapa la Moto organizza una serata dedicata a conoscere meglio Marco Lucchinelli. “Lucky” inaugurerà il ciclo 2016 dei Rider Talks, incontri che rappresentano un'occasione per ascoltare dal vivo i racconti dei più grandi campioni del motociclismo italiano.
 
Il format della serata è semplice: gli ospiti si raccontano, per un'ora, rispondendo alle domande di un intervistatore in presenza del pubblico; a condurre la serata sarà Luca Delli Carri. Con Lucchinelli, campione del mondo classe 500 nel 1981 e primo vincitore con la Ducati in Superbike ci sarà anche Claudio Costa. Il medico dei piloti racconterà in prima persona dei tempi in cui "Lucky" correva. Durante la serata il pittore Jacopo Ghislanzoni ritrarrà, dal vivo, Marco Lucchinelli.
 
È gradita la conferma relativa alla presenza e ricordiamo che l’ingresso è consentito ai soli soci di Ciapa la Moto (sarà possibile acquistare la tessera annuale al costo di 7 euro)

  • Data e ora: lunedì 18 aprile, ore 20
  • Luogo: Ciapa la Moto (c/o gli spazi Motosplash)
  • Indirizzo: Via Gardone 22, Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA