di Nicolas Patrini - 11 May 2016

Tocca con mano le BMW Heritage a "The Reunion", la festa di Monza

In occasione dell’evento “ThReunion", raduno che si tiene a Monza e dedicato a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, special e dallo stile classico, potete ammirare da vicino le moto della gamma BMW Heritage. La BMW R nineT e nineT Scrambler sono infatti fra le moto esposte e a disposizione di chi ne voglia approfondire la conoscenza. Info, dettagli e le date del New Heritage tour 2016
 

New Heritage Tour 2016

BMW Motorrad, oltre al tour dedicato alla gamma moto 2016 (Make Life e Ride Tour) e a quello dedicato ai propri maxi-scooter (Urban Tour), organizza una serie di date per permettere agli appassionati di toccare e approfondire la conoscenza della gamma Heritage. Il New Heritage Tour coinvolge infatti le BMW R nineT (qui alcuni video e il nostro test) e R nineT Scarmbler, a disposizione di chiunque voglia toccare con mano le due “classiche” della Casa bavarese. Tutte le date del tour si tengono in concomitanza con eventi dedicati alle moto classiche e agli appassionati di customizzazioni. Dopo la prima data, in concomitanza con “The Bike Field” (evento organizzato da Motociclismo e dedicato alle special), si continua con l'evento in occasione di ThReunion", raduno che si tiene a Monza e dedicato a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, special e dallo stile classico (qui le foto dell'edizione 2015).

Il calendario completo

  • 9/10 aprile - Bike Field Motociclismo, Pero, MI (Esposizione/contest riservata alle moto special)
  • 14/15 maggio - The Reunion, Monza (​Raduno dedicato a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, special e dallo stile classico)
  • 19/22 maggio - Biker Fest International, Lignano Sabbiadoro, Udine​ (Festival italiano di motociclismo e musica rock)
  • 24/25 giugno - Sunride Motospeciali, Pesaro (​Evento dedicato ai riders e alle moto d’epoca, cafè racer e special)

© RIPRODUZIONE RISERVATA