di Mirko Fabbian - 08 May 2016

Idropulitrice Kärcher: potenza e tecnologia digitale per la cura della moto

L'Azienda tedesca propone uno strumento dotato di un design moderno, che si coniuga ad una meneggevolezza ottimale e ed una silenziosità di utilizzo distintiva per il settore di riferimento. Questo grazie al motore raffreddato ad acqua, ma tra le caratteristiche peculiari del dispositivo c'è anche il display digitale che permette di controllare il getto. Info e prezzi

Display elettronico e pressione regolabile

Tre modelli per nove combinazioni

La gamma di idropulitrici si compone di tre modelli, il K4, K5 e K7, utili in modo progressivo per lavare con acqua fredda ad alta pressione bici, auto, attrezzi da giardino (K4); fuoristrada, scalinate, muri in pietra (K5); facciate di villette, camper, piscine (K7) e molto altro ancora per un totale di 9 allestimenti possibili. Tra gli elementi peculiari il risparmio di acqua: l'idropulitrice è infatti molto efficiente permettendo di bagnare superfici molto ampie risparmiando sino al 70% di acqua in comparazione a quanto si spenderebbe utilizzando una canna da giardino.

Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control sono disponibili nelle migliori ferramenta, nei negozi "Do It Yourself" e nei Kärcher Center/Store (cliccate qui per accedere al sito ufficiale e conoscere le caratteristiche di ogni modello).

SCHEDA TECNICA

  • Nome: Idropulitrice Kärcher Full Control
  • Destinazione: lavaggio auto/moto
  • Livelli di pressione: basso, medio, alto
  • Display: digitsale, brevettato dall'Azienda
  • Prezzo: a partire da 249,99 euro

Qui di seguito un simpatico video dimostrativo delle potenzialità delle idropulitrici Kärcher Full Control.

© RIPRODUZIONE RISERVATA