di Nicolas Patrini - 07 April 2016

"Settimana dell’usato" BMW Motorrad: trapasso gratis e altri bonus

Chiunque acquisterà presso la rete BMW Motorrad Italia una moto usata, che sia della Casa bavarese o di altre Marche, durante la “Settimana dell’usato” potrà usufruire dell’agevolazione relativa al passaggio di proprietà (gratuito) e scegliere fra un casco BMW Helmet in regalo o un finanziamento a tasso zero sulla due ruote scelta. Il tutto a partire dal 9 aprile
 

Nove giorni per usufruire delle promozioni sull'usato

Usato garantito da BMW

BMW Motorrad, con i suoi programmi di garanzia Premium Selection e Stillnuovo, garantisce oltre alle moto della propria gamma, anche prodotti di altri Marchi grazie ai parametri di scelta dell’usato e ai controlli effettuati prima di immetterli nuovamente sul mercato. I servizi offerti al cliente, oltre alla certificazione delle moto di seconda mano variano a seconda del programma di garanzia scelto e vanno dal soccorso stradale al recupero del motociclo riparato, dalle spese di rientro al soggiorno in hotel.
 
Per maggiori dettagli e informazioni potete visitare il sito ufficiale BMW, dove nella sezione “borsa dell’usato” si possono, inoltre, trovare tutte le moto usate in vendita presso i concessionari BMW Motorrad Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA