di Mirko Fabbian - 31 March 2016

Vinci due pass per la MotoGP in Aragona!

Vi piacerebbe potervi godere una gara di MotoGP non seduti sul vostro divano a casa, ma direttamente dai paddock? Con un po' di fortuna, per l'appuntamento del 25 settembre al Motorland Aragòn di Alcaniz potrebbe capitare! Non vi resta che partecipare al concorso di Rev'it: ecco tutte le informazioni

Motomondiale Live

La stagione 2016 della MotoGP è iniziata da poco (cliccate qui per la nostra gallery della prima gara in Qatar e qui per l'articolo collegato), e Rev'IT offre a tutti gli appassionati una ottima opportunità per vivere da protagonisti e "sul posto" la gara di Aragon (in calendario per il 25 settembre prossimo). Come fare per cogliere la possibilità di vincere un pass paddock per il Motorland Aragòn di Alcaniz? È necessario iscriversi alla REVnews di Rev'IT per partecipare e... il gioco è fatto! Oltre ad avere la possibilità ogni mese di vincere un articolo prodotto dall'Azienda personalizzato per il vincitore, automaticamente si parteciparà all'estrazione dei biglietti.

Il premio consiste non solo in un fine settimana all’interno del paddock, ma anche nell'incoontro con i piloti Rev’IT della MotoGP! Il vincitore sarà atteso dagli addetti il venerdì ai cancelli del circuito, il sabato pranzerà nell’hospitality di un team professionista. Prove, qualifiche e gara vi aspettano, ora dovete solo iscrivervi e sperare nella buona sorte!

© RIPRODUZIONE RISERVATA