di Stefano Marzola - 15 March 2016

Siamo in 10.000! Moto e foto si ritrovano su Instagram

Un traguardo importante, raggiunto in pochissimo tempo e senza “aiuti”: il profilo di Motociclismo su Instagram sta continuando la sua galoppata verso nuovi record, grazie a voi!

Follow us!

Quando a novembre 2015, qualche giorno prima dell’avvio di Eicma, abbiamo inaugurato il profilo Instagram di Motociclismo, non ci saremmo mai aspettati una risposta così importante. Invece, al ritmo di 2.000 nuovi fan al mese, siamo arrivati a (e abbiamo superato) quota 10.000! Una crescita continua, costante, inesorabile e senza “aiutini”, inserzioni a pagamento, follower comprati dalla Thailandia o da chissà dove.
 
Una spiegazione di tanto interesse ce la siamo data: le foto di Motociclismo - che pubblichiamo quasi quotidianamente - sono il modo più immediato per vivere l’emozione della moto. Attraverso uno scatto si racconta a volte più di quanto si riesca a trasmettere a parole: l’emozione di un lungo viaggio, il fiato sospeso durante un traverso in pista, gli odori di una cavalcata in luoghi lontani. Quindi, continuate a seguirci e noi scoveremo le foto più emozionanti per continuare a raccontarvi la nostra passione comune. Che sia sulla rivista in edicola, sul sito Internet, su Facebook, Twitter, Youtube o anche su Instagram.
Buon viaggio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA