di Tarcisio Olgiati - 13 March 2016

Donne e motori; la SBK; le nuove Bonneville; i listini

Tra gli articoli più letti degli ultimi 7 giorni, tiene ancora botta Motodays, con le gallery di special e ragazze. Grande voglia di sport, con i pezzi sulla Superbike in Thailandia. Avete gradito i test delle nuove classiche Triumph (T120 e Thruxton), ma anche le info sui prezzi di Suzuki e Yamaha e sul nuovo numero di FUORI

Argomenti sempre vivi

Motodays è abbondantemente alle spalle, ma continua a fare “numeri di ascolto” grazie ai click che continuate a regalare ai pezzi che contengono le mega gallery di special e ragazze.

I test più letti, quelli più attesi e la voglia di moto

Parlando di moto novità, avete letto in moltissimi i test di Nicolò Codognola con le nuove Triumph classiche, la Bonneville T120 e la Thruxton R, nonché quello di Fabio Meloni con la nuova KTM 1290 Super Duke GT. In tema di moto molto attese, avete però dato molta attenzione al pezzo di approfondimento tecnico sulla Ducati Multistrada 1200 Enduro, mentre un grande interesse hanno suscitato i pezzi contenenti i listini 2016 di Suzuki e Yamaha.

La seconda della superbike

Questa settimana aveva comunque un altro grande motivo di interesse: il secondo round del Mondiale SBK, in Thailandia. Vi sono piaciute molto le foto di dettagli sexy delle moto con cui abbiamo ingannato l’attesa prima delle gare. Poi ci hanno pensato Rea, Cluzel e Sykes a riportare l’attenzione sulla competizione pura, l’hanno fatto vincendo rispettivamente Gara1 della SBK, la Supersport e Gara2.
 

Burocrazia, tasselli e America

© RIPRODUZIONE RISERVATA