di Nicolo Codognola - 07 March 2016

The Bike Field cresce e vi aspetta con nuovi partner e iniziative!

Il 9 e 10 aprile, presso la sede di Motociclismo, andrà in scena una "esposizione/contest" riservata alle special dei lettori, affiancata da un village in cui le Case partner dell’iniziativa faranno provare le moto ai visitatori. Ma ogni giorno arriva qualcosa in più. Ecco le novità in tema di premi ed eventi collaterali

Le grandi Case… a casa nostra

Scaldate i motori: The Bike Field sta arrivando! Manca ormai solo un mese alla iniziativa di Motociclismo che vedrà aprirsi le porte della redazione a tutti i motociclisti e appassionati. L’occasione sarà ghiotta per chi ama le special e non solo. Oltre all’esposizione e al contest nel nostro grande parco (tutto gratis, lo ricordiamo), ci saranno Aziende moto che esporranno e faranno provare i propri modelli: per il momento hanno aderito BMW e Harley-Davidson. Ma altre stanno arrivando: vi aggiorneremo presto.

Premio speciale a SunRide

Pump up the volume

Intanto l’organizzazione dell’evento The Bike Field non si ferma. Pensando a come intrattenere tutti voi che verrete a trovarci, parcheggiando la moto entro i cancelli di Motociclismo e godendovi gratuitamente l’esposizione e il village, abbiamo coinvolto Dixieland , che con la sua radio ha ci già ha fatto compagnia durante i MotoDays 2016. Nel tardo pomeriggio di sabato 9 aprile chiuderemo la prima giornata di festa con un aperitivo organizzato dai ragazzi del vivace locale milanese, per poi raggiungere tutti insieme in moto Piazzale Aquileia, dove ha sede il Dixieland Café.
 
Le novità in arrivo sono ancora molte: premi, giuria, nuovi partner e iniziative che terranno accesa la passione per tutto il weekend del 9-10 aprile a The Bike Field; quindi continuate a seguirci e a scoprire che cosa abbiamo in serbo per voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA