di Luca Binotto - 07 March 2016

Husqvarna Italia e Airoh insieme per il 2016

Le due aziende, fra i leader nei rispettivi campi, uniscono le forze per poter lavorare al meglio nel mondo dell'enduro e dei rally nelle più importanti competizioni in programma nella stagione sportiva 2016

Husqvarna e Airoh insieme per il 2016

Hanno dichiarato:...

Antonio Locatelli, presidente di Airoh Helmet: “Husqvarna Motorcycles è un marchio dalla grandissima storia e tradizione nelle corse motociclistiche, e condivide con Airoh la stessa passione e impegno nelle competizioni. Oltre al supporto del team internazionale, per noi è un piacere supportare anche l’attività della filiale italiana di Husqvarna Motorcycles e i suoi piloti. Si tratta dell’unione di due marchi d’eccellenza nel mondo del motociclismo e contiamo di raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi”.


Daniele Giacometti, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia: L’estensione a livello nazionale della partnership con il nostro team ufficiale enduro è un bel riconoscimento dell’impegno di Husqvarna Motorcycles in terra italiana. Un grazie particolare ad Antonio Locatelli e Angela e al responsabile delle competizioni enduro Gionni Fossati per la fiducia data a noi e ai piloti, che cercheremo di ripagare con i migliori risultati sul campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA