di Tarcisio Olgiati - 06 March 2016

Le regine (del paddock , del mercato, di Motodays)

Click in quantità industriale per le ragazze, sia della SBK che di Motodays. L’evento romano “produce” grazie anche alla gallery delle special. Grande interesse per il confronto Africa Twin-GS nelle vendite e per i nostri ultimi test (KTM, Indian, Victory, Yamaha). Striscia e l’enduro; Erik Buell; i test MotoGP…

Le gare e le ragazze della WSBK 2016

Partiamo dalla bellezza. Non parliamo di quella che secondo molti di voi la nuova Aprilia MotoGP non ha, piuttosto di quella incontestabile delle ragazze della SBK nel primo round dell’anno, a Phillip Island. La gallery ha riscosso un (prevedibile) successone, ma sono stati tutti i nostri articoli sulla prima gara del massimo mondiale per derivate di serie ad essere stati molto letti. Per non parlare poi di quelli sui test della MotoGP a Losail

La prima del cross; il bello e le belle di Motodays

Parallelamente, in tema di sport avete mostrato molto interesse anche per la prima gara dei mondiali MXGP e MX2, in Qatar, mentre l’apprezzamento per le ragazze è continuato quando vi abbiamo mostrato quelle che ornano gli stand di Motodays 2016 (per vedere le foto delle bellezze romane, cliccate su questi link: volume 1 e volume 2). Inutile dire che proprio gli articoli sulla kermesse romana dei motori stanno un po’ monopolizzando la vostra attenzione nel fine settimana, e ci aspettiamo anche una… coda lunga da lunedì in poi. Intanto cliccate qui per un’altra gallery significativa, quella delle special.

Le enduro (stradali) top del mercato; Striscia vs offroad; bentornata EBR

I test più cliccati della settimana

La Bestia è sempre la Bestia. Ogni volta che parliamo della KTM 1290 SuperDuke si scatenano i click. È successo puntualmente anche nel caso del test della versione GT, articolo firmato Fabio Meloni. Sempre di Meloni è il test della Suzuki SV650 2016, un articolo online da parecchio tempo ma sempre cliccatissimo (a proposito: la nuova naked media di Hamamatsu è protagonista della copertina di Motociclismo di marzo, correte in edicola!). Sono di Nicolò Codognola, invece, i test di due interessanti novità dagli States: la Victory Octane e la Indian Springfield. Bei click anche per il test della versione 2016 della Yamaha MT-09, articolo di Aldo Benardelli.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video
 
P.S.: degli articoli su passaggio di proprietà e patenti per moto ormai non diciamo quasi più nulla… Anche questa settimana sono in Top 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA