di Nicolas Patrini - 02 March 2016

Ducati a Motodays con la gamma 2016 e Davide Giugliano

La Casa di Borgo Panigale sarà tra i protagonisti del Salone di Roma, in scena dal 3 al 6 marzo. Allo stand ci sarà l’intera gamma 2016 e nella giornata di sabato, il pubblico potrà anche incontrare Davide Giugliano, pilota romano ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike. L’appuntamento è al Padiglione 4, Stand D8 e D10

Le rosse alla Fiera di Roma

Davide Giugliano allo stand Ducati

Non solo moto, allo stand Ducati anche iniziative e ospiti come Davide Giugliano, pilota ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike che per la gioia dei tantissimi tifosi delle Rosse di Borgo Panigale sabato 5 marzo è atteso allo stand Ducati per incontrare il pubblico ducatista (e non). Per tutti i dettagli sulla presenza del pilota romano all’evento e sulla mostra fotografica a lui dedicata potete cliccare qui.

Le leggende Ducati: 90 anni di moto in esposizione

Le tre giornate Motodays sono l’occasione per promuovere una selezione di moto storiche provenienti dal Museo Ducati di Borgo Panigale, esposte dal 10 al 21 marzo nel Ducati Store di Roma in via Del Foro Italico 501. Un evento imperdibile che porterà nella Capitale la storia e le leggende della Ducati, protagonista da 90 anni del motociclismo internazionale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA