di Chiara Toffolo - 01 March 2016

Kymco a Motodays: novità e promozioni

La Casa taiwanese conferma la propria presenza alla kermesse romana. Presso il suo stand troverete le novità 2016 e vi saranno date informazioni sulle promozioni in corso. Ecco i dettagli

taiwanesi nella capitale

Siamo in dirittura d'arrivo, manca pochissimo all'apertura di Motodays 2016, in programma dal 3 al 6 marzo (qui trovate le prime anticipazioni sulla manifestazione). Kymco sarà presente a questa ottava edizione del Salone romano e la troverete presso il padiglione 3, stand B16. Tra le novità esposte troverete le versioni Euro 4 del People One 125i DD e del New Downtown 125i ABS, rinnovato nel look e nel motore. Non mancheranno poi X-Town 300i ABS, Xciting 400i ABS MY2016 e tutta la gamma già disponibile presso i Rivenditori ufficiali. Guarda tutte le novità 2016 della Casa taiwanese nella nostra gallery. Inoltre, verranno date informazioni sulle iniziative in corso: sia quelle promozionali (È ora di cambiare – Kymco 2016, innovazione continua), sia quelle di finanziamento (A lezioni di risparmio - zero interessi e zero pensieri 2016).  

Motodays: i prezzi dei biglietti e la promozione del 3 marzo

Il costo del biglietto per un ingresso intero giornaliero è di 16 euro, mentre per un ridotto sempre giornaliero è di 13 euro. La riduzione è valida per persone di età superiore ai 70 anni, per possessori di Carta Coupon che da diritto a una detrazione di 3 euro e per chi detiene la carta fedeltà Decathlon (su presentazione di un documento di identità). L'ingresso è gratuito per bambini fino a 120 cm di altezza, militari e Forze dell'ordine in divisa e portatori di handicap con un accompagnatore. Inoltre, chi intende recarsi ai Motodays giovedì 3 marzo può usufruire di una speciale promozione: per questa giornata il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, mentre quello ridotto è di 7 euro.

Per evitare le code in Fiera potete acquistare i biglietti in prevendita on-line cliccando qui.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA