di Nicolas Patrini - 01 March 2016

Aprilia regala Akrapovic a chi acquista una RSV4 o una Tuono V4

Aprilia lancia l’iniziativa “V4 Face the Race”: dal 5 al 19 marzo 2016 acquistando una RSV4 o una Tuono V4 sarà possibile avere, compreso nel prezzo ma fino a esaurimento scorte, il terminale di scarico omologato realizzato da Akrapovic. Tutti i dettagli

Aprilia e Akrapovic: un binomio vincente

La storia del Marchio italiano Aprilia è indissolubilmente legata alle competizioni: 54 titoli mondiali fanno della Casa di Noale uno dei Marchi motociclistici più vincenti di tutti i tempi. Grazie alle competizioni Aprilia ha potuto sviluppare tecnologie d’avanguardia, poi portate sul mercato con i modelli top di gamma.
Per sottolineare il forte legame con le corse, Aprilia ha ideato una nuova proposta commerciale: dal 5 al 19 marzo 2016 l’iniziativa “V4 Face The Race” offrirà la possibilità di acquistare uno degli ultimi modelli di RSV4 e Tuono V4 e ricevere, compreso nel prezzo, il terminale di scarico omologato (del valore di oltre 1.300 euro) firmato Akrapovic. Lo slip-on aftermarket sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Sulle pagine web facetherace.aprilia.com è possibile scoprire i concessionari aderenti all’iniziativa.

Aprilia RSV4

Aprilia Tuono V4 1100

© RIPRODUZIONE RISERVATA