di Luca Binotto - 14 March 2016

Polini: nuovo scarico per scooter Kawasaki, Kymco e SYM

Il sistema della linea Black Collection Polini è ora disponibile anche per quattro nuovi modelli di scooter: il Kawasaki J125, i Kymco K-XCT 125i e Downtown 125i, nonché il SYM GTS 125i EVO. La Casa più prestazioni e carattere, ma anche sound e impatto estetico a dir poco grintoso

Black Collection

Polini ci ha abituati anche ad articoli per maxi scooter (vedi il lavoro sul J300 o l'ultima linea di terminali), ma la Casa bergamasca non trascura mezzi di cilindrata meno cospicua. Ecco che la gamma di scarichi Polini si arricchisce di un nuovo modello destinato a quattro scooter da un ottavo di litro, un sistema completo della linea Black Collection adatto a: Kawasaki J125, Kymco K-XCT 125i, Kymco Downtown 125i e SYM GTS 125i EVO.
Per tutti e quattro i modelli lo scarico è omologato per uso stradale ma il sound si fa più aggressivo. A detta della Casa, poi, le prestazioni migliorano in allungo e ripresa. La linea Black Collection prevede il terminale e il collettore in acciaio inox nero, il tutto più leggero dell'originale e con un look più sportivo. Il collettore è predisposto per alloggiare il kit catalizzatore disponibile separatamente.

Il prezzo è lo stesso per tutti e quattro gli scooter: 425,78 euro, Iva inclusa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA