di Nicolo Codognola - 22 February 2016

The Bike Field: mostraci la tua special e partecipa al contest

Una nuova iniziativa di Motociclismo per coinvolgere i nostri lettori e aprire le porte della redazione per un intero weekend. Ecco il regolamento e tutti i dettagli per partecipare alla nostra "esposizione/contest" riservata alle special dei lettori, che si terrà nella nostra sede di Pero (MI) il weekend del 9-10 aprile

Il prato di Motociclismo diventa mostra a cielo aperto

Special di ogni genere

Porte aperte ai motociclisti

Regolamento semplice e alla portata di tutti

Dunque: ho una special e vorrei partecipare. Come fare? È semplicissimo. Basta mandare all’indirizzo thebikefield@edisport.it almeno due foto intere laterali della vostra special e altri dettagli per un massimo di dieci foto totali. Nella mail indicate, oltre ad una breve descrizione tecnica, il vostro nome, cognome e città. La data ultima oltre la quale non accetteremo più concorrenti è martedì 22 marzo 2015. A partire da quel giorno indicheremo, sulle pagine della rivista, del nostro sito e dei social network le moto selezionate per essere esposte a The Bike Field. L’esposizione avrà luogo da sabato 9 aprile, a partire dalle ore 12.00 fino al pomeriggio della domenica. Ribadiamo che la partecipazione è totalmente gratuita. Quindi non avete scuse per non mostrarci le vostre special! Nei prossimi giorni indicheremo anche i premi per i vincitori e tutte le iniziative correlate a The Bike Field, i nuovi partner che aderiranno all’iniziativa e continui aggiornamenti. Perché ci saranno ancora tante sorprese, statene certi.

... per capire lo spirito...

Motociclismo all'antica, ruspante e "caldo": Mario Ciaccia ci mostra come si dà vita a un grosso monocilindrico sprovvisto di avviamento elettrico. La moto in questione è la Royal Enfield Bullet Classic Desert Storm, impegnata nella comparativa "vintage" di luglio 2013 (qui il video completo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA