di Giuseppe Cucco - 08 February 2016

SBK 2016: il Team Aruba Racing.it-Ducati si presenta in live streaming

Mercoledì 10 febbraio, alle ore 10,45, la Casa di Borgo Panigale svelerà la nuova livrea della Panigale R che Chaz Davies e Davide Giugliano porteranno in pista per la nuova stagione Superbike 2016. Ecco come fare a seguire in diretta streaming la presentazione 
 

PRESENTAZIONE TEAM ARUBA RACING.IT – DUCATI

Dopo che BMW e Yamaha ci hanno già mostrato le loro armi per la stagione 2016 (qui la presentazione BMW -Althea e Milwaukeequi quella Yamaha del Team Crescent Pata), tocca a Ducati.
Mercoledì 10 febbraio, alle ore 10,45, verrà infatti svelata la nuova livrea della Panigale R del Team Aruba Racing.it – Ducati, che Chaz Davies e Davide Giugliano porteranno in pista. Vi ricordiamo che nella stagione 2016 il team “ufficiale” delle Rosse schiererà due moto anche in Superstock 1000, con Leandro Mercado e Michael Ruben Rinaldi.

Cliccate qui per assisttere in diretta alla presentazione del ​Team Aruba Racing.it-Ducati 2016

TUTTO è PRONTO PER LA STAGIONE SBK 2016

Ormai manca davvero poco al via della stagione 2016 e la Superbike è pronta a riaccendere i motori. Dopo le sessioni di Jerez a fine gennaio e fine novembre, solo gli ultimi test di Phillip Island (22-23 febbraio) separano i piloti dalla prima gara dell’anno (qui il calendario completo, e purtroppo vi ricordiamo che è saltata la tappa di Monza!) che si terrà nell’ultimo week end di febbraio, sempre sul circuito australiano.
La stagione ripartirà con numerose novità: la prima riguarda la programmazione del week end. Gara1 infatti non verrà più disputata la domenica mattina, ma il sabato alle 13, subito dopo le qualifiche. Anche Gara2 è stata anticipata, alle 13 della domenica (qui tutte le info). Troveremo poi nuove moto e nuovi piloti che si presenteranno al via della Classe Regina dei campionati delle derivate di serie, cliccate qui per conoscere la lista di piloti al via

© RIPRODUZIONE RISERVATA