di Giuseppe Cucco - 06 February 2016

Ecco il “Mini Kit” per personalizzare la vostra Moto Guzzi V7

70tre, azienda di Cattolica produttrice di accessori aftermarket, presenta un pacchetto di accessori ideato per dare alla vostra “piccola vintage” di Mandello un tocco unico. Il kit comprende portapacchi da serbatoio, soffietti in gomma, maniglioni posteriori, tabelle portanumero e protezioni per il motore. Info, foto e prezzo

GUZZI V7… PERSONALIZZAZIONI INFINITE

Dopo la sua presentazione al Salone di Colonia 2014, la Moto Guzzi V7 II è stata molto apprezzata dal pubblico, tanto da diventare la due ruote del Gruppo di Mandello più venduta nel nostro Paese. Questo ottimo risultato è dato dal fatto che si tratta di un prodotto valido (qui il nostro test) e… customizzabile. Infatti, un numero sempre maggiore di motocilisti ha voglia di personalizzazione, di donare alla propria moto un tocco unico, speciale. E questo aspetto Moto Guzzi non se lo è di certo lasciato scappare, tanto che all’ultimo Salone di Milano abbiamo visto due nuove “special di serie” presentate direttamente dalla Casa: la fuoristradistica Stornello (che nome mitico!) e la più sportiva versione della Racer (oltre alle V9 Romaer e Bobber). Ma se siete tra coloro che preferiscono metterci le mani piuttosto che avere già un prodotto pronto, per la Guzzi V7 II ci sono disponibili un’infinità di accessori che vi permettono di  personalizzarla a vostro piacimento, sia “Made in Mandello” , che aftermarket.
Tra le varie proposte, troviamo gli accessori di  “70Tre”, un’azienda di Cattolica che si dedica a ideare, produrre e vendere ricambi per motociclette, con particolare attenzione alla gamma Guzzi V7.

IL MINI KIT DI 70tre

© RIPRODUZIONE RISERVATA