di Chiara Toffolo - 04 February 2016

Mostra scambio veicoli d'epoca 2016 a Pesaro

Appuuntamento il 6 e 7 febbraio al quartiere fieristico della cittadina marchigiana, dove si svolgerà la 44esima edizione del "mercatino" dedicato alle parti di ricambio per moto e auto vintage. Tutti i dettagli

Alla ricerca di cimeli e ricambi

Un tuffo nel passato

Durante questi due giorni il quartiere fieristico della cittadina marchigiana si animerà: all'interno della mostra, che si estenderà su una superficie espositiva di 15.000 mq interamente al coperto, si potranno trovare, oltre a moto e auto, anche ricambi, macchine utensili, riviste specializzate, foto, poster e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca. Ci sarà anche la possibilità di mettere in mostra i propri lavori: infatti, gli appassionati del settore potranno sfoggiare i loro restauri. Inoltre, all’interno del padiglione B verrà allestita un’esposizione di auto d’epoca. Se volete farvi un'idea per scoprire meglio di cosa si tratta guardate le immagini delle scorse edizioni nella nostra gallery.

Informazioni utili

La Mostra Scambio si svolgerà quindi nei giorni 6 e 7 febbraio 2016 al quartiere fieristico Campanara di Pesaro (PU), facilmente raggiungibile dall'uscita di Pesaro-Urbino dell'Autostrada A14. L’accesso ai visitatori è previsto con orario continuato per i giorni di sabato dalle 8,30 alle 18 e domenica dalle 8,30 alle 16,30. Invece, gli espositori prenotati potranno iniziare ad allestire i loro stand già da venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 13. Saranno a disposizione ampi parcheggi gratuiti.

Per ulteriori informazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA