di Giuseppe Cucco - 29 January 2016

Due nuove Harley-Davidson: le CVO Pro Street Breakout e Low Rider S

La Casa di Milwaukee presenta due nuovi modelli, caratterizzati dal grosso motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110 da 1.800 cc, look dark e grande attenzione a finiture e dettagli. Info, foto e prezzi delle nuove V-Twin americane
 

LOOK DARK E DETTAGLI CURATI

La gamma Harley-Davidson si arricchisce di due nuovi modelli: arrivano le nuove CVO Pro Street Breakout e Low Rider S. La Pro Street Breakout è realizzata della divisione Custom Vehicle Operations (CVO) di HD ed è un modello in produzione limitata, che sfoggia un look dark, con finiture all'avanguardia e grande attenzione al design e ai dettagli. Caratterizzata dalla personalità “drag racer”, sfoggia un look allungato e robusto. La Low Rider S è la versione più spinta della sorella "base", grazie al motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110 da 1.800 cc, ed è caratterizzata da un look total black, ma con cerchi oro, sella monoposto e codino corto.
Sfogliate le immagini della CVO Pro Street Breakout e quelle della Low Rider S presenti nelle nostre gallery, poi andiamo a conoscere meglio i due nuovi modelli.

CVO PRO STREET BREAKOUT: MUSCOLOSA E PREGIATA

La nuova HD CVO Pro Street Breakout è equipaggiata con il motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110B, il più potente propulsore Harley-Davidson raffreddato ad aria. Inoltre, per garantire prestazioni al top, il motore è dotato di prese d'aria Heavy Breather Elite e frizione assistita e antisaltellamento con attuatore idraulico. Nuova anche la forcella, a steli rovesciati da 43 mm. La frenata è affidata ai due dischi flottanti anteriori, morsi da pinze a quattro pistoncini, con leva freno posta in posizione ravvicinata; al posteriore è presente un disco singolo. Cerchio anteriore da 19” e pneumatico posteriore maggiorato, 240 mm, per scaricare a terra la potenza. Lo stile ispirato alle gare di accelerazione USA si riconosce dal manubrio “Drag Bar”, dal parabrezza aerodinamico e dallo spoiler in tinta. Completano la moto il parafango anteriore sagomato, accessori "total black" della Airflow Collection sui comandi manuali e a pedale, specchietti neri e una strumentazione tonda posta al centro del manubrio. Tra i dispositivi elettronici di serie troviamo, oltre all’ABS, il cruise control, il sistema di sicurezza Smart H-D e accensione keyless. Guardando le foto della moto balza subito all’occhio la cura dei dettagli, con finiture pregiate, come le decorazioni presenti sul serbatoio o sui cerchi (Scorched Chrome), e alcune satinature esclusive. Anche il coperchio della frizione e quello della trasmissione primaria sfoggiano un nuovo look. La moto è rifinita nella colorazione Starfire Black oppure in bicolore White Gold Pearl/Starfire Black, ciascuna con un singolo motivo grafico fatto a mano che scorre lungo il serbatoio e il parafango posteriore.

La nuova HD CVO Pro Street Breakout è in vendita ad un prezzo che parte da 28.000 euro. 

NOVITà ASSOLUTA IN CAMPO MOTO

LOW RIDER S: TOTAL BLACK E CERCHI DORATI

POTENZA IMMEDIATA E ASPETTO AGGRESSIVO

© RIPRODUZIONE RISERVATA