di Nicolo Codognola - 25 January 2016

"Show Your Style": vota il tuo stile di biker preferito

Al Motor Bike Expo di Verona abbiamo messo davanti all’obiettivo del nostro fotografo alcuni di voi. Comodamente accolti dalla sella di una Harley-Davidson Road Glide Special, avete completato il vostro abbigliamento con un capo della collezione H-D e con un casco Shoei J.O, il nuovo jet della Casa nipponica dedicato al mondo custom, vintage e special. Sedici partecipanti, ciascuno con la propria storia: ora è il momento di votare il vostro preferito

l'abito fa il biker

Una nuova iniziativa per capire il mondo dei biker di oggi attraverso i caratteri della moda e dell’estetica, che si riflettono sul modo di vivere la moto. Al Motor Bike Expo di Verona abbiamo messo davanti all’obiettivo del nostro fotografo alcuni di voi, lettori di Motociclismo, e vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro stile, il vostro modo di essere motociclisti, sia in sella, sia nella vita di tutti i giorni. Ci avete stupito, con storie interessanti e outfit in alcuni casi a dir poco singolari. Comodamente accolti dalla sella di una Harley-Davidson Road Glide Special, avete completato il vostro abbigliamento con un capo della collezione H-D e con un casco Shoei J.O, il nuovo jet della Casa nipponica dedicato al mondo custom, vintage e special.

Sedici i partecipanti, ciascuno con la propria storia. Conosceteli nei "capitoli" seguenti e nelle foto della gallery, poi votate il vostro preferito. 
Cliccate qui per partecipare al sondaggio.

Emiliano Degiuli

Stefano Martinelli

Emilia Sette

Davide Francavilla

Marco De Pretto

Maurizio Faltibà

Vincenzo Gennuso

Giuseppe Fongaro

Simone Bozzi

Alo Ferraro

Stefano Ferraro

Fabrizio Aiello

Giorgio Castelletti

Roberto Franceschini

Alberto Galluzzi

Abdon Boni

© RIPRODUZIONE RISERVATA