di Giuseppe Cucco - 06 January 2016

BMW: nel listino 2016 aumenta solo la F 800 GS

La Casa bavarese presenta il nuovo listino, in vigore dal 1° di gennaio. Prezzi invariati per tutta la gamma, tranne che per la F 800 GS, che subisce un leggero aumento (ma arrivano nuove livree). Fanno il loro ingresso i nuovi scooter C 650 Sport e C 650 GT. Info e prezzi di tutti i modelli

LA GAMMA MOTO BMW 2016

Anno nuovi, prezzi nuovi… Per fortuna non è il caso di BMW, che ha deciso di mantenere invariati i prezzi di praticamente tutti i modelli della gamma. L’unica moto che risente di un minimo aumento di prezzo è la F 800 GS, che per il 2016 è in vendita a 11.900 euro c.i.m. (+100 euro). L’aumento di prezzo porta con sè però delle nuove colorazioni, la F 800 GS 2016 è infatti disponibile in tre nuove livree: Light White con telaio rosso, Black Storm metallizzato e Racing Blue metallizzato opaco; guardate le immagini presenti nella gallery per scoprire le colorazioni. Il prezzo della F 800 GS, così come tutti gli altri che trovate in questo articolo, è da intendersi indicativo con la formula "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada" e, come da tradizione BMW, del primo tagliando. 
Per tutti gli altri modelli della gamma moto 2016 i prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno. Nel file in allegato, che trovate in cima all’articolo, potete sfogliare il nuovo listino BMW, nel quale trovate i prezzi di tutti i modelli, le livree disponibili, la dotazione di serie e gli optional con i quali potrete personalizzare la vostra moto.

LE NOVITà E GLI SCOOTER

Chi ha intenzione di mettersi in garage una della novità viste ad Eicma, come la nuova G 310 R o la R nineT Scrambler, dovrà pazientare ancora un po’: questi nuovi modelli infatti non sono ancora stati inseriti nel listino. Tra gli scooter invece fanno il loro ingresso in gamma i nuovi C 650 Sport e C 650 GT (qui il nostro test), in vendita rispettivamente a 11.450 euro c.i.m. e 11.750 euro c.i.m. Confermato anche lo scooter elettrico C Evolution, in commercio allo stesso prezzo dello scorso anno: 15.750 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA