di Nicolas Patrini - 03 January 2016

Offerte di lavoro: Valli Moto cerca personale

Il rinomato concessionario Yamaha lombardo, in ottica di sviluppo, ha avviato una ricerca di personale. I requisiti fondamentali per prender parte alla selezione, che offrirà un contratto full-time al candidato, sono solo due: età minima 22 anni e passione per le due ruote. Info e dettagli

Un'offerta di lavoro per gli over 22

“Cercasi commesso/addetto reparto accessori, abbigliamento, magazzino ricambi moto, accettatore officina”.

In un periodo dove il mercato delle due ruote vede in modo ottimistico la luce in fondo al tunnel, una conferma del momento da leggere tutto sommato con ottimismo viene da Valli Moto, punto di riferimento per i possessori di Yamaha della provincia di Monza e della Brianza (e non solo). Gli showroom della famiglia Valli erano inizialmente due, uno a Renate (MB) e uno a Malgrate (LC), ma nel 2005 è arrivato il terzo, a Lissone, permettendo così una miglior copertura del territorio lombardo. Festeggiati da poco i 10 anni dall’apertura dell’ultimo showroom e in ottica di un ulteriore sviluppo, Valli Moto comunica la ricerca di personale da inserire nel suo organico. I requisiti per la candidatura al contratto full-time sono solo due: passione per le due ruote e un’età minima di 22 anni.

Come partecipare alla selezione? È semplice, basta inviare il proprio Curriculum Vitae con foto a info@vallimoto.com oppure alla sede Valli Moto s.r.l. - Via Tripoli, 3 - 20838 Renate (MB).

Segnali positivi dal mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA