di Alberto Motti - 01 January 2016

Kawasaki Z1000: “La borsa dura quattro giorni!”

La spiacevole esperienza di un lettore, che si è trovato con una borsa inutilizzabile pur essendo la sua moto nuovissima: niente sostituzione in garanzia e in più un servizio assistenza Kawasaki irremovibile. L'amico Sandro ci ha scritto: forse la risposta ufficiale della Casa alla sua lamentela probabilmente non migliorerà la situazione…

riceviamo e pubblichiamo

Per la consueta rubrica delle lettere al direttore, stavolta ecco un grande classico: un motociclista ritiene di avere diritto ad una riparazione/sostituzione in garanzia, mentre la Casa è di tutt’altro avviso e si avvale di comunicazioni a dire la verità un po’ freddine. Vi è mai capitato qualcosa di simile alla vicenda di Sandro con Kawasaki?

Unico caso in Europa, quindi niente sostituzione in garanzia

Kawasaki: “Non è un difetto di costruzione!”

Gentile Signor Buzzelli, la vogliamo innanzi tutto ringraziare per averci richiesto direttamente le informazioni di cui in oggetto, a dimostrazione del massimo interesse che da sempre Kawasaki Italia ripone verso qualsiasi richiesta della propria clientela. Come già anticipato dalla concessionaria Maiorani, siamo spiacenti di confermarle che la rottura del gancio della borsa laterale non è imputabile a un difetto di costruzione, non è quindi possibile accettare garanzia in merito. La concessionaria e il reparto tecnico Kawasaki rimangono comunque a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Per quanto riguarda il numero del call center è a tariffa ripartita 848: non è gratuito, ma costa quanto una telefonata urbana da telefono fisso e secondo i piani tariffari da cellulare.

Cliccate qui per leggere e commentare le altre lettere già pubblicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA