di Tarcisio Olgiati - 30 December 2015

Il sondaggio più votato ha deciso la miglior KTM “dipinta” a Eicma 2015

È ormai da quasi 4 anni che ogni lunedì si rinnova l’appuntamento fisso coi sondaggi di Motociclismo.it. Nel 2015, la consultazione che ha raccolto più adesioni è stata quella con cui avete eletto la miglior interpretazione della KTM RC 390 fatta dai visitatori del nostro stand al salone

Valanga di voti

11.229 voti. Mai un sondaggio di Motociclismo.it ha avuto così tanti partecipanti, fin dal marzo 2012, data in cui abbiamo dato il via all’appuntamento fisso del lunedì. Un risultato del genere è stato registrato in occasione del contest che abbiamo lanciato a Eicma 2015 in collaborazione con KTM e Kaos Design.  Si trattava di realizzare “in diretta” allo stand di Motociclismo una livrea personalizzata usando come… lavagna la bianca KTM RC 390 esposta: per il miglior “designer” la possibilità di vedere realizzata la propria creazione e di portarla in gara in una prova della RC Cup 2015 (cliccate qui per i dettagli). Su 52 partecipanti al contest, la redazione ha preselezionato 34 “opere”, che sono state sottoposte alla vostra votazione nel nostro sondaggio. La livrea preferita dai votanti è stata quella realizzata da Giorgio Castelletti, l’hanno scelta in 4.581 degli 11.229 partecipanti alla consultazione, la più votata in assoluto del 2015 (qui il sondaggio top dello scorso anno).
 
Cliccate qui per conoscere meglio il fortunato amico e qui per avere una panoramica dei risultati di tutti i nostri sondaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA