di Giuseppe Cucco - 31 December 2015

The wild side of Ducati - Multistrada 1200 Enduro (Ep. 1)

La Casa di Borgo Panigale ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio la nuova Multistrada 1200 Enduro. Nella prima puntata si parla dei contenuti tecnici della moto, raccontati da chi ha contribuito al suo sviluppo, e della guida offroad. Non perdetevi il filmato!

EPISODIO 1: ENJOYING OFF-ROAD ADVENTURES

In occasione del Salone di Milano 2015 Ducati ha presentato al pubblico numerose novità (cliccate qui per conoscerle tutte), tra di queste anche la nuova Multistrada 1200 Enduro. Rispetto alla sorella "stradale", oltre al look più marcatamente offroad, questo nuovo modello si differenzia per le ruote a raggi (da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore), un nuovo forcellone bibraccio (più lungo), sospensioni elettroniche semi-attive e serbatoio da 30 litri (contro i 20 del modello “base”)…cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Multistrada 1200 Enduro (qui le foto e qui il prezzo) e non perdetevi la nostra video presentazione!
Per permetterci di conoscere meglio questo nuovo modello, la Casa di Borgo Panigale ha realizzato una serie di video, intitolata “The wild side of Ducati”; tre minuti a puntata, ricchi di commenti tecnici e approfondimenti che raccontano la nuova Multistrada 1200 Enduro. Nel corso degli episodi potrete conoscere il grado di resistenza della moto alle sollecitazioni tipiche dell’off road, la sua elettronica evoluta, le sue doti da viaggiatrice… tutto insomma! Le location del primo episodio (che trovate qui sotto) sono una pista da cross in Italia del sud e poi Toscana, Sardegna e Spagna. Protagonisti della puntata sono i contenuti tecnici della moto, raccontati da chi ha contribuito al suo sviluppo. Inoltre, le parole di Beppe Gualini e Andrea Rossi ci fanno capire fin dove può spingersi le Multistrada 1200 Enduro in off road. Cliccate sul tasto play qui sotto e… buona visione!

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il primo di una web series composta da sei episodi. Se questa prima puntata vi è piaciuta, rimanete in contatto con noi, a breve arriveranno le altre puntate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA