25 December 2015

Consegnata nel Regno Unito la prima Honda RC213V-S venduta

La Casa di Tokyo ha consegnato al primo fortunato (e facoltoso) cliente la sua “MotoGP stradale”. L’acquirente è John Brown, storico concessionario Honda e collezionista di Manchester. Le foto, il video dell’evento e le parole di Mr. Brown

IL PRIMO CLIENTE AL MONDO

Presso la sede di Honda Racing nel Regno Unito è avvenuta la prima consegna al Mondo delle RC213V-S vendute (cliccate qui per le foto dell’evento). Il fortunato acquirente è John Brown, titolare della concessionaria Honda di Manchester e appassionato collezionista di moto, che diventa così il primo cliente al Mondo a ricevere la RC213V‑S, la moto stradale della Casa dell’Ala Dorata molto vicina ad una MotoGP (cliccate qui per le impressioni di guida del nostro Federico Aliverti). John dichiara che appena sono state aperte le prenotazioni ha inviato subito la sua richiesta d'acquisto, in quanto non voleva perdersi la possibilità di mettersi in garage un pezzo di storia HRC. La sua domanda è stata accolta subito e ora John è diventato il proprietario del secondo esemplare di RC213V-S prodotto; il primo, infatti, verrà conservato presso la fabbrica di Kunamoto per essere esposto. La nuova RC213V-S del signor Brown, prenderà posto affianco agli altri pezzi pregiati della sua collezione privata, che include una RC30 nuova, una VTR1000 SP1 ed una SP2, una CBR900RR Fireblade e una VF1000F.
Se siete tra i fortunati acquirenti della MotoGP stradale di Casa Honda, sappiate che dovrete aspettare ancora un po’ prima di ricevere la vostra moto, i successivi esemplari verranno infatti consegnati ai clienti a partire dal 2016. Nel video qui sotto potete assistere all'emozione di John Brown nel momento in cui ha ricevuto la sua RC213V-S.

L’HO COMPRATA APPENA HANNO APERTO LE PRENOTAZIONI

IL SECONDO ESEMPLARE PRODOTTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA