Gli articoli sulla nuova Africa Twin sono i più cliccati del 2015

Come già fatto a fine 2014, ripercorriamo gli ultimi 12 mesi di Motociclismo.it attraverso i pezzi più letti, le gallery più cliccate, i video più visti. Torna la rubrica “Top Of The Year” e iniziamo il viaggio ideale con la regina dell’anno

I “PIÙ” DELL’ANNO

Ogni domenica tradizionalmente riproponiamo l’articolo più cliccato dei sette giorni precedenti (qui tutti i Top Of The Week). Con l’avvicinarsi delle feste natalizie e del cambio dell’anno, però, l’analisi si estende a tutti i 12 mesi. Ecco che quindi che torniamo a parlare di Top Of The Year, con l’edizione 2015 (cliccate qui per il 2014). Rileggiamo l'articolo più cliccato in assoluto; rivediamo il video più guardato e la gallery più sfogliata; ci gustiamo di nuovo la prova più letta; ammiriamo la Special che vi è più piaciuta. Riproponiamo poi la foto dell’anno e i pezzi più “caldi” argomento per argomento, il tutto raccolto nel tag apposito, che trovate cliccando qui.

La regina d’Africa è il Top of the year 2015

Partiamo con l'argomento complessivamente più cliccato del 2015 e ci troviamo a “dover” parlare per l’ennesima volta di Africa Twin. Lo facciamo con piacere, soprattutto perché è una moto che alla maggior parte degli appassionati è piaciuta a prima vista e che ha generato grandissima curiosità e aspettativa, enorme interesse e anche qualche dibattito. Noi siamo tra quelli che la attendevano da tempo e non siamo stati delusi: vi abbiamo idealmente accompagnato a fare la conoscenza della Africa Twin 2016 alla presentazione, ve l’abbiamo mostrata in foto e video, ve ne abbiamo illustrato la tecnica (anche per quanto riguarda il cambio DCT) e vi abbiamo parlato di numeri, compresi quelli dei… prezzi di listino.

Il clou di Motociclismo di gennaio 2016

I nostri articoli sono stati letteralmente divorati da voi lettori, fin dalle prime foto scoop pubblicate, ma quello che avete “consumato” a suon di click è stato (prevedibilmente) quello in cui Federico Aliverti ha raccontato come va la moto. La Honda CRF1000L Africa Twin è Top Of The Year 2015.
 
Cliccate qui per rileggere il test e non perdete l'appuntamento con Motociclismo di gennaio in edicola, ci sono ben 48 - quarantotto! - pagine dedicate alla Africa Twin, con la prova completa, i numeri, gli approfondimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA