di Mirko Fabbian - 23 December 2015

Clover: abbigliamento 4 stagioni con il completo touring!

L'Azienda veneta propone dei capi ad elevato contenuto tecnico, ideali per formare un completo touring 4 stagioni pensato per poter essere utilizzato anche in condizioni climatiche avverse. Info, foto e prezzi

Ideale per 12 mesi l'anno!

Siete alla ricerca di un completo ideale per fare turismo a medio-lungo raggio, che vi assicuri una protezione eccellente (è disponibile l'airbag come optional per la giacca) oltre che una comodità di tutto rispetto grazie alle molte regolazioni e prese d'aria? Il completo proposto da Clover e composto dalla giacca GTS-3 WP Airbag e dal pantalone GT PRO-2 WP Pants potrebbe porre fine alle vostre ricerche! Cliccate qui per la gallery, di seguito le descrizioni e i prezzi.

Giacca GTS-3 WP AIRBAG

La giacca è costruita utilizzando una membrana esterna traspirante "Aquazone Plus" rimovibile, con imbottitura termina. Esternamente il tessuto è anti abrasione su spalle e gomiti (Duratek-7, Duratek-4), mentre la ventilazione è affidata a 7 prese d'aria con fodera 3D "Climacontrol" su petto, vita, braccia e schiena. Per riporre gli oggetti sono presenti 8 tasche di cui 2 impermeabili e un ampio tascone posteriore con la possibilità di convertire tasche in ventilazioni (le due sul petto e le due in vita). La regolazione del volume è affidata a tiranti sul braccio, avambraccio, torace, vita e fondo giacca per ottimizzare la vestibilità e mantenere corretta la posizione delle protezioni spalle/gomiti anche d’estate. Sui gomiti è presente un soffietto elasticizzato per aumentare il confort, mentre la regolazione del collo a scatto su 5 posizioni e la linguetta a Velcro per ampiezza polsi, chiusura a bottone e zip a doppio cursore (uno apre la ventilazione, l’altro il polso per un comodo inserimento dei guanti).
 

Super protetti con l'airbag!

Pantalone GT-PRO-2 WP PANTS

© RIPRODUZIONE RISERVATA