di Giuseppe Cucco - 22 December 2015

Ducati presenta la linea d’abbigliamento 2016

In vista della nuova stagione, la Casa di Borgo Panigale arricchisce il proprio catalogo d’abbigliamento con numerosi capi: giacche in pelle e in tessuto, caschi, guanti, felpe e t-shirt… Info, foto e prezzi

CAPI D’ABBIGLIAMENTO DUCATI 2016

Ad Eicma 2015 lo stand di Ducati è stato senza dubbi uno di quelli con il maggior numero di novità (cliccate qui per conoscerle tutte, qui i prezzi): la nuova XDiavel (eletta la moto più bella del Salone!), l’avventuriera Multistrada 1200 Enduro, la piccola Scrambler Sixty2 e la sorella ispirata al Flat Track, la “supersportiva d’accesso” Panigale 959, la Monster 1200 R (la più potente naked Ducati di sempre!) e le rinnovate Hypermotard 939 e Hyperstrada 939.
Ora, in vista della nuova stagione, Ducati presenta i nuovi capi d’abbigliamento 2016, studiati per i nostri giri in moto, ma anche per il tempo libero. Si va dalle tute in pelle alle T-shirt da ciclista, dai guanti al pigiama per bambini… Ce n’è davvero per tutti i gusti! Qui sotto trovate il video di presentazione e la descrizione di alcuni dei nuovi prodotti, ma sfogliate le immagini presenti nella gallery per scoprirne altri.
Per conoscere la collezione completa invece vi rimandiamo al sito ufficiale della Casa

GIUBBINO IN PELLE STEALTH C2

FELPA CON CAPPUCCIO DUCATI CORSE 16

GIUBBINO IN PELLE DUCATI CORSE C2

GIACCA IN TESSUTO REDLINE

GIUBBINO IN TESSUTO SUMMER

GUANTI IN PELLE SPORT C2

GIACCA IN TESSUTO TOUR HV

PIUMINO D-ACTIVE

GILET ANTIVENTO D-ACTIVE

PIGIAMA DUCATI CORSE BAMBINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA