15 December 2015

Scout Sixty, la nuova “piccola” Indian in azione

Ad Eicma la Casa di Springfield ha presentato la Scout Sixty, che riprende le linee della Scout presentata nel 2014, ma è spinta da un nuovo motore da 999 cc. Conosciamola meglio grazie al video ufficiale della Casa

NUOVO MOTORE

In occasione del Salone di Milano, Indian ha mostrato al pubblico la nuova “piccola” di Casa, la Scout Sixty, che mantiene la linea, il telaio, le sospensioni e i freni della Scout “base” (che secondo gli americani è la moto dell’anno 2014), ma è equipaggiata con un nuovo motore bicilindrico a V di 60° da 999 cc (sulla Scout è montato un bicilindrico da 1.133 cc). Per conoscere i dettagli e le caratteristiche della nuova Scout Sixty vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, nella gallery invece sono presenti le foto.
Ora, per permettervi di vedere la nuova “piccola” di Springfield in azione, vi proponiamo il video di presentazione ufficiale della Casa. Nel filmato, dopo una sfilata di alcune delle Scout che hanno fatto la storia del Marchio, possiamo ammirare la Sixty e i suoi dettagli. Cliccate sul tasto qui sotto e gustatevi il video. 

COLORI, DISPONIBILITÀ E PREZZO

La nuova Indian Sixty sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2016, in tre colorazioni (Thunder Black, Indian Motorcycle Red e Pearl White) ad un prezzo di 12.240 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA