di Giuseppe Cucco - 19 November 2015

Il programma degli eventi di Yamaha ad Eicma 2015

La Casa dei Tre Diapason propone diverse iniziative per tutti i visitatori dello stand e dell’area esterna. La gamma di moto e scooter (con le novità per la prossima stagione), le special Yard Built, la presentazione dei piloti 2016, la scuola di derapate e un concorso con numerosi premio in palio. Info e orari

YAMAHA AL SALONE DI MILANO

Da oggi fino a domenica 22 novembre, in occasione di Eicma 2015, Yamaha presenta al pubblico le sue novità, ad esempio la naked derivata dalla R1 MT-10, la piccola bicilindirca MT-03 e la nuova Sport Heritage tre cilindri XSR900. Allo stand della Casa (settore Q36 del Padiglione 22) ci sarà inoltre la presentazione della stagione 2016 del nuovo “Pata Yamaha World SBK Official Team”, dei trofei monomarca R-Series e una serie di iniziative speciali dedicate a tutti gli appassionati che faranno visita. Per la prima volta quest’anno, sono presenti anche i Club Ufficiali Yamaha con i loro banchi dedicati per presentare le prossime iniziative e raduni. Coloro che invece non hanno la possibilità di recarsi ad Eicma, possono visitare virtualmente il nuovo e avveniristico stand Yamaha in ogni suo dettaglio grazie al tour online 360° disponibile sul sito online della Casa.

AREA CUSTOM: IN MOSTRA LE SPETTACOLARI ‘SPECIAL’ YARD BUILT.

PRESENTAZIONE NUOVO TEAM YAMAHA SBK E DAKAR 2016

I TROFEI R-SERIES 2016

CONCORSO “YAMAHA TI PREMIA”

I visitatori del Salone possono portarsi a casa un ricordo tre diapason di Eicma 2015 partecipando allo speciale concorso a premi Istant-Win, utilizzando uno dieci tablet posizionati all’interno dello stand Yamaha. In palio diversi premi appartenenti alla linea di gadget 60° Anniversary di Yamaha, da ritirare direttamente al desk dedicato; tra questi lo zaino, la penna, il portachiavi e l’orologio, quest’ultimo assegnato tramite un’estrazione finale entro fine novembre. L’iniziativa prevede anche la possibilità di registrarsi anticipatamente da casa accedendo al sito internet dedicato, per ottenere il proprio codice personale da utilizzare al momento della partecipazione al concorso in fiera.
 
Il regolamento completo del concorso è consultabile cliccando qui.
 

NOVITÀ ABBIGLIAMENTO, MERCHANDISING E AREA LIVE

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA