di Giuseppe Cucco - 16 November 2015

Yamaha MT-03: arriva la nuova piccola naked bicilindrica

La Casa di Iwata presenta la nuova MT-03, una piccola nuda realizzata sulla base tecnica della sorella sportiva YZF-R3. Caratterizzata da un look moderno e da linee tese, ha un motore bicilindrico da 321 cc la rende adatta ai possessori di patente A2. Info, disponibilità e prezzo

NUOVO ARRIVO NELLA FAMIGLIA MT

Per il 2016 Yamaha ha deciso di ampliare ulteriormente la famiglia MT, della quale attualmente fanno parte MT-125, MT-07, MT-09 e MT-09 Tracer. Dopo il debutto sul mercato asiatico, arriva anche da noi la nuova MT-03: una bicilindrica facile, leggera e agile, destinata ai neopatentati (si può guidare con patente A2), ai possessori di una 125 cc che vogliono effettuare un salto di categoria, ma anche a motociclisti più esperti alla ricerca di una seconda moto da usare tutti i giorni. Prima di conoscere i dettagli della nuova MT-03 non perdetevi le foto presenti nella gallery. 

DESIGN MODERNO E SPIGOLOSO

MOTORE E TELAIO DERIVANO DALLA SPORTIVA YZF-R3

COLORI, DISPONIBILITÀ E PREZZO

La nuova Yamaha MT-03 sarà disponibile a partire da febbraio 2016 in due colorazioni, Midnight Black e Race Blu, al prezzo di 5.340 euro c.i.m.
Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi “chiavi in mano”, comprensivi di immatricolazione, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

CARATTERISTICHE GENERALI DELLA MT-03

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA