di Giuseppe Cucco - 17 November 2015

La gamma Triumph Tiger Explorer si rinnova

La Casa di Hinckley presenta ad Eicma 2015 le nuove moto della gamma Tiger Explorer: sei nuovi modelli studiati per i lunghi viaggi su asfalto o per le escursioni in fuoristrada. I top di gamma sono equipaggiati con sospensioni elettroniche e piattaforma inerziale. Tutte le info 

NOVITÀ TRIUMPH 2016: l'ora dell'endurona

Nei giorni prima di Eicma, Triumph ci aveva gia mostrato alcune novità per il 2016, tra di queste la nuova Triumph Bonneville, che per il 2016 verrà proposta in due cilindrate, 900 e 1.200 cc, e cinque versioni: Street Twin, Bonneville T120 e T120 Black, Thruxton e Thruxton R, e la nuova Speed Triple, che sarà disponibile nelle versioni S o la più aggressiva R. Ora la Casa di Hinckley ci presenta anche la nuova gamma di moto della famiglia Tiger Explorer: la maxienduro inglese migliora le prestazioni del proprio motore, si veste con un nuovo look e arrivano nuove versioni super accessoriate. Sfogliate le immagini di questa nuova moto presenti nella gallery, poi andiamo a scoprire tutte le novità. 

SI RINNOVA NEL LOOK E NELLA SOSTANZA

ELETTRONICA AVANZATA

INFO E DISPONIBILITÀ

Triumph dichiara che la nuova gamma Tiger Explorer sarà disponibile nelle concessionarie da marzo 2016, anche in versione Low Seat con sella più bassa. Deve ancora essere comunicato il prezzo, così come le colorazioni disponibili per questo nuovo modello.

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA