a cura della redazione - 11 November 2015

Moto e viaggi: 48 ore no-stop di emozioni cinematografiche

Direttamente dal Motorcycle Film Festival, da Deus Milano due giorni ininterrotti di proiezioni all’insegna dell’arte di viaggiare in moto. Da lunedì 16 a mercoledì 18 novembre: imperdibile e… tutto gratis!

Moto e cinema: full immersion senza spendere un centesimo

48 Hours on the Road

Il Festival dedicato a moto e film più ricco di contenuti al mondo sbarca finalmente con i suoi fondatori in Italia, grazie alla stretta collaborazione con la locale Rodaggio Film che da tempo lavora per promuovere i migliori film dedicati alla cultura delle due ruote e che da anni segue con passione l’evento newyorchese. La bella iniziativa, dal titolo 48 Hours on the Road, si svolge sotto l’egida del brand Metzeler ed è parte del più ampio progetto Take the Road, con cui la Casa dell’elefantino promuoverà il suo nuovo pneumatico dedicato al segmento dello sport touring. Metzeler ha scelto di celebrare il viaggio su due ruote nel suo modo più spettacolare, quello su grande schermo, e proseguirà a farlo con ulteriori iniziative nel corso del 2016 tra cui la produzione di un documentario.

Non perdetevi i più premiati

L’italiano che vince

da vedere e rivedere

E poi ancora un caleidoscopio di piccoli gioielli, i migliori cortometraggi di questi tre anni di festival: tra storie di uomini, di corse, di amori, di moto speciali, di eroi che non invecchiano mai, di strani viaggi e strane sfide, di terre lontane e moto leggendarie.
Per conoscere tutti i titoli in programma e gli orari di ogni proiezione basterà consultare i siti Deus Ex Machina (deuscustoms.com) Rodaggio Film (www.rodaggiofilm.com) o il sito Metzeler (www.metzeler.com). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA