di Alberto Motti -
30 October 2015
BMW C 650 Sport e GT 2016: test dei nuovi scooter di Monaco
Gli scooter di BMW si sottopongono a un profondo restyling che pone rimedio alla maggior parte dei piccoli difetti di gioventù che ne avevano minato le ambizioni. Sia sul C 650 Sport che sul C 650 GT debutta l'antislittamento, mentre solo il più turistico ha il Side View Assist (indica la presenza di veicoli negli angoli ciechi). Il test e tutti i prezzi
Pronti alla sfida
Avere un signore di nome TMax come diretto avversario non è cosa semplice, soprattutto se il tuo debutto nel mondo degli scooter è molto recente. I due scooter BMW “C” soffrivano di due pecche che gli oltre 10.000 euro di listino faticavano a far perdonare, soprattutto agli utenti esperti e maturi cui erano destinati: le sospensioni un po' troppo secche e un certo ritardo della trasmissione che ai semafori permetteva agli utenti del maxi Yamaha di lasciare indietro i pur più grossi scooter BMW.
Vita nuova
Il design
Quanto costa il BMW C 650 Sport
Quanto costa il BMW C 650 GT
Scheda tecnica
© RIPRODUZIONE RISERVATA