28 October 2015

Ottobiano Sport Show 2015: beneficenza, motori e il ricordo di Romboni

Due giorni di festa e gare (Cross, Enduro, Kart, ecc…) per supportare la ricerca scientifica e per trovare la cura per le lesioni croniche del midollo spinale. Tra i partecipanti spiccano Davide Guarneri (MXGP), Filippo Magnini (nuoto), Fabio Aru (ciclismo) e presentatori TV. Info utili, prezzi prevendite e iscrizione gare

Lo sport si attiva per la beneficienza

Manifestazioni correlate

Organizzato dal Motoclub Ottobiano (in collaborazione con Ottobiano Motorsport), l'evento si articolerà in due giorni a pieno ritmo. Il ricco programma prevede esibizioni di campioni professionisti che si cimenteranno in bici, moto, kart e pit bike e competizioni amatoriali di Enduro, Motocross, Ciclismo e Duathlon. In più un raduno di fuoristrada 4x4 ed uno di auto Subaru daranno la possibilità al pubblico di potersi cimentare anche nella guida su pista e non.

Ricordando Doriano Romboni

Durante la manifestazione verrà inaugurata la tribuna intitolata al campione Doriano Romboni, motociclista scomparso nel 2013 a causa di un incidente in gara in occasione del Sic SuperMoto Day. A lui sarà dedicata la gara di kart alla quale parteciperanno grandi piloti e personaggi dello sport.

Iscrizioni, biglietti e info utili

Non mancheranno stand gastronomici, spettacoli ed animazione (che raggiungeranno il culmine con la cena), l'elezione delle 8Girls e il Deejay set di sabato sera, il tutto a rendere unico un weekend speciale. Le iscrizioni alle gare amatoriali si effettuano online solo ed esclusivamente sul sito web dedicato www.ottobianosportshow.it a partire dal 3 ottobre. Da giovedì 15 ottobre invece si può iniziare ad acquistare i biglietti in prevendita (sempre collegandosi al sito della manifestazione), al costo di 15 euro (per i due giorni di gare) al posto di 20 euro. Per maggiori informazioni si consulti il sito: www.ottobianosportshow.it. Qui di seguito trovate il programma dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA