di Andrea Bressan - 15 October 2015

SBK 2015 Losail: Rea e Torres si spartiscono il venerdì

La prima giornata di prove in Qatar dimostra grande equilibrio e competitività fra i piloti della top 10 della Superbike. Torres su Aprilia si prende il primo turno, mentre a Rea va il secondo. Bene anche Ducati, quarta e settima con Davies e Fores. 10°, 11° e 13° chiudono invece gli altri italiani, Canepa, Baiocco e Badovini
 

Losail: chiusura di stagione sotto le stelle

La notturna di Losail ci accoglie per l’ultimo appuntamento del massimo Campionato delle derivate di serie, con Jonathan Rea arriva sul tracciato del deserto già come Campione del Mondo di categoria. Grande rammarico invece per l’assenza di Max Biaggi, che si è infortunato in bicicletta questa settimana e così non può prendere parte al weekend come wild card.
Dati gli orari insoliti causati dal fuso orario e dalla corsa in notturna, vi ricordiamo che potrete vedere la superpole anche questa sera (qui gli orari TV). Per alleviare l'attesa potete giocare con noi a FantaMOTOCICLISMO! Fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizione delle due gare della SBK e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. 

CLICCATE QUI PER PARTECIPARE

FP1 Losail 2015: Torres stacca tutti di mezzo secondo

FP2 Losail 2015: Rea la spunta nella battaglia con Torres

© RIPRODUZIONE RISERVATA