di Giorgio Sala - 16 October 2015

Kawasaki rinnova la ZZR1400 per il 2016

La casa nipponica rivede la sua super tourer a partire dal motore, che è ora Euro-4, senza perdere nemmeno un CV. Nuovi quadranti e display LCD e nuove livree ma, soprattutto, per il modello Performance Sport, nuove sospensione Öhlins e pinze monoblocco Brembo M50. Info, foto e scheda tecnica. 

Frenesia giapponese

Nonostante EICMA inizi tra un mese circa,  Kawasaki non riesce a “trattenere” le sue novità:  dopo ad aver presentato la nuova Ninja ZX-10R, adesso ha fatto un upgrade alla sua “regina” ipersportiva ZZR1400. La ZZR, nonostante non detenga più il nostro titolo di Kawasaki “più potente e più performante di sempre” (sottrattogli dalla più recente Ninja H2) rimane comunque un punto di riferimento nella sua categoria, e grazie alle migliorie apportate dalla casa giapponese, l’esperienza di guida è stata portata su un gradino più alto, restando però fedele alla moto del 2015. Potete vedere le foto del modello 2016 nella nostra gallery cliccando qui.

Moto di successo… si migliora!

Caratteristiche Tecniche

© RIPRODUZIONE RISERVATA