di Tarcisio Olgiati - 04 October 2015

Novità Honda 2016, Suter MMX500, piloti distinti e ragazze

Si avvicina il Salone di Tokyo e i nostri articoli sulle novità che Honda, Suzuki e Yamaha esporranno hanno fatto il pieno. Le paddock girl di Aragon fanno a gara con i motociclisti gentiluomini, la Monster 1200 R se la vede con la Suter MMX 500 e la Ninja H2, i top rider MotoGP cadono, Biaggi vince...
 

La giapponese che attira i click

Per la consueta rubrica Top Of The Week, questa settimana la classifica parla chiaro: nessuno batte le novità, i grandi eventi e le ragazze.
Per la prima categoria, il pezzo con più click di tutti è stato quello che mostra l’anteprima delle novità Honda per il Salone di Tokyo 2015, con un tre ruote estremo e una piccola che fa immaginare molto sulle future supersport dell’Ala Dorata. Suzuki e Yamaha sono state più abbottonate, ma anche loro hanno anticipato qualcosa, ciascuna a modo suo… 

500 2T contro MotoGP stradale

Nuovo mostro nudo in pista, Ninja all’inferno (verde)

Ragazze e gentiluomini

Secondo le nostre statistiche, tra le ombrelline della MotoGP e i motociclisti in barba e baffi che si sono dati appuntamento a Milano per il Distinguished Gentleman’s Ride c’è poca differenza. Avete stracliccato entrambi gli articoli…

I top rider della MotoGP sono tutti e tre rotti (chi più, chi meno)

Non tradiscono mai

© RIPRODUZIONE RISERVATA