di Tarcisio Olgiati - 01 October 2015

A Jacobsen e Guarnoni le pole WSS e STK 1000 di Magny Cours

Tanta acqua e tante cadute nelle sessioni di qualifica della Supersport mondiale e della Superstock 1000. Jacobsen soffia la pole ad un Sofuoglu imbattibile fino all'ultimo secondo; Guarnoni fa lo stesso con Staring che aveva guidato per tutto il tempo in STK. Attardati sia Savadori (8°) che Tamburini (17°)

Nelle gare delle classi Supersport e Superstock 1000 che si corrono a Magny-Cours ci sono in gioco i titoli 2015 (quello della Stock 600 è già stato assegnato a Toprak Razgatlioglu: cliccate qui per sapere com’è andata la gara di Magny-Cours). Sofuoglu pare avviato a vele spiegate verso il suo quarto mondiale nella 600, mentre la lotta tra Savadori e Tamburini infiamma gli appassionati della Stock. Non perdiamoci quindi le competizioni (qui gli orari TV) e, già che ci siamo, teniamo d’occhio anche la SBK, con Haslam in pole. Ricordatevi poi di giocare a FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni delle due manches della Superbike. A fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno.

CLICCATE QUI PER PARTECIPARE
 
Ecco di seguito le griglie di partenza: in bocca al lupo ai piloti e buon divertimento agli appassionati che seguiranno le gare.

WSS 2015, MAGNY-COURS: GRIGLIA DI PARTENZA

COPPA FIM SUPERSTOCK 1000 2015, MAGNY-COURS: GRIGLIA DI PARTENZA

© RIPRODUZIONE RISERVATA