di Matteo Solinghi - 19 September 2015

Honda CRF450R 2016: video spettacolo di Paulin e Bayle

Incredibile cosa Gautier Paulin e Jean Michel Bayle riescono a fare con una moto da cross. Questo video di presentazione della nuova Honda per la MX1 ci fa apprezzare il significato di guidare liberi in mezzo alla natura: impennate, stoppie, whip e tanto altro (mai potato un albero usando la posteriore tassellata della vostra Honda in volo?)

Honda crf450r 2016: video spettacolo di paulin e bayle

Una stagione sotto le aspettative per Gautier Paulin: il pilota di punta di casa Honda HRC è riuscito, nella serie iridata MXGP 2015, a conquistare una sola vittoria (nel GP d’Europa a Valkenswaard con una splendida doppietta), ma non è mai riuscito a convincere in sella ad una moto un po’ troppo piccola per la sua stazza. Il francese, attualmente al 2° posto in classifica generale, deve difendere la posizione dal compagno di squadra Evgeny Bobryshev nell’ultimo GP stagionale a Glen Helen.

Come ben tutti sappiamo, condurre una vita da pilota non significa solamente scendere in pista e dare manciate e manciate di gas, ma significa anche rispondere alle domande dei giornalisti, aiutare i meccanici per il setting della moto, viaggiare da un Paese all’altro del Mondo e fare da figura portante del Marchio per la promozione dei prodotti. Ecco, appunto, i prodotti: Honda ha registrato un nuovo video di prestazione della propria CRF450R 2016 (qui tutti i dettagli della moto). Tutto ha inizio in una mattina d’estate, quando Paulin, ancora a letto, sente il rombo di un 4T scaricare a terra tutta la potenza… Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa: mettetevi comodi e gustatevi la gallery cliccando qui e il breve video qui sotto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA