di Giuseppe Cucco - 03 September 2015

In moto con Marc Marquez per un giro di Misano

Il Cabroncito ci accompagna durante un giro del Marco Simoncelli World Circuit di Misano. Sei action cam Nilox installate sulla Honda RC213V di Marc ci permettono di gustarci il pilota MotoGP del Team HRC danzare tra le curve della pista. Mettetevi comodi e godetevi il filmato

In moto con marc marquez per un giro di misano

Dopo la caduta al Gran Premio di Silverstone (vinto da Rossi, con podio tutto italiano) la stagione di Marc Marquez sembra essere compromessa definitivamente. Nonostante le tre vittorie (Texas, Sachsenring e Indianapolis) e i tre secondi posti (Jerez, Assen e Brno) sono ben 77 i punti che separano il Cabroncito da Valentino Rossi, leader del Campionato. È vero che Marquez ci ha dimostrato doti eccezionali (ricordate le 10 vittorie di fila dello scorso anno?) ma quest’anno la fortuna non gira dalla sua parte e soprattutto i suoi avversari sono più agguerriti che mai: Valentino punta al 10° Titolo Mondiale e Jorge Lorenzo vuole dimostrare di essere più forte del suo compagno di squadra e non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di vincere il suo terzo Titolo in MotoGP. Insomma… Marc ha davanti a se una rimonta quasi impossibile!

 

Sul circuito di misano con marc marquez

La prossima tappa del Motomondiale (13 settembre) si disputerà sul circuito di Misano, se volete conoscere tutti i segreti di questa pista vi offriamo un passaggio in moto con… Marc Marquez. Lo scorso mese di luglio il Cabroncito si trovava sul circuito romagnolo per effettuare delle prove libere. Sulla sua Honda sono state montate 6 action cam Nilox F-60 Evo e altre due sono state montate sulla moto di un altro pilota, utilizzata per le inquadrature esterne. Il risultato finale, frutto del montaggio di un solo giro di pista del Cabroncito, è un video che ci premette di apprendere la guida di Marc da tutte le prospettive. Mettetevi comodi, alzate il volume e salite in moto con Marquez.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA