02 September 2015

All’asta per beneficenza la Yamaha R1 in livrea MotoGP firmata da Rossi

Il Dottore ha posto il suo autografo sul cupolino e sul serbatoio di una R1 che porta i colori della sua M1 2015. La moto è stata messa all’asta e il ricavato andrà in favore dei bambini boliviani. La vendita termina il 18 settembre

All’asta per beneficenza la yamaha r1 in livrea motogp firmata da rossi

Si sono appena spenti i riflettori sul successo di Valentino Rossi a Silverstone (con un podio tutto italiano) e torniamo a parlare del “Dottore”, questa volta lo facciamo per un gesto di solidarietà. La filiale italiana di Yamaha Motor Europe ha deciso di mettere all’asta una R1 2015 autografata da Valentino Rossi, il ricavato andrà a favore de “La Gotita Onlus”, un’associazione che aiuta i bambini boliviani.

 

All’asta una yamaha r1 “motogp repilca”

Yamaha, da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha deciso di supportare “La Gotita Onlus” cedendo al miglior offerente uno dei suoi progetti più desiderati dell’anno, la R1 2015 (moto vincitrice della nostra comparativa supersportive). L’asta, organizzata dal portale CharityStars.com, permetterà al più generoso degli appassionati di mettersi in garage una YZF-R1 autografata da Valentino Rossi. Oltre alla firma del Dottore, presente sul cupolino e sul serbatoio, la moto è stata ulteriormente impreziosita con una livrea che riprende i colori della YZR-M1 del Team Movistar Yamaha MotoGP (qui le foto della moto all’asta).

 

Il ricavato a favore dei bambini boliviani

L’associazione “La Gotita Onlus” da diversi anni supporta due comunità di accoglienza di Oruro, in Bolivia, che ospitano più di novanta bambini meno fortunati, ai quali vengono fornite quotidianamente attenzioni, istruzione e l’assistenza sanitaria necessaria per accompagnarli nel loro processo di sviluppo. Il ricavato della vendita della R1 finanzierà il progetto “Pasitos”, che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap. Grazie a Yamaha, oltre a finanziare fisioterapia e terapia psicologica, l'associazione "La Gotita" potrà implementare anche la terza area fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei bambini: quella della logopedia.

 

L’asta, la cui base è fissata a 25.000 euro, è raggiungibile sul sito CharityStars.com e terminerà venerdì 18 settembre alle ore 10, sotto con le offerte!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA