di Leonardo Parolo - 07 August 2015

Concorso Sky-KTM "Solo per te": Guido Meda premia il vincitore

Fabio Zangarini è il fortunato abbonato a Sky che si è aggiudicato una KTM RC 390 con grafica Sky Racing Team VR46. Il premio è stato consegnato da Guido Meda, vice direttore di Sky Sport e responsabile della redazione Motori

Concorso sky-ktm "solo per te": guido meda premia il vincitore

Vi ricordate il concorso "Solo per te" indetto da Sky con in palio una KTM RC 390? Bene, il vincitore è stato estratto e il premio consegnato da Guido Meda negli studi Sky di Milano. Il più fortunato tra gli affezionati della Pay-TV Sky è stato Fabio Zangarini -di Brugherio (MI)- e si è portato a casa una RC 390 personalizzata con le grafiche dello Sky Racing Team VR46.

Il concorso, frutto della collaborazione tra KTM, Sky e VR46, si rivolgeva agli oltre 2 milioni di abbonati in Italia e ha premiato uno dei più affezionati clienti, fedele alla TV satellitare da oltre 12 anni.

 

La consegna del premio, avvenuta presso la sede di Sky a Milano, si è svolta in un clima molto leggero (come altrimenti poteva essere con Guido Meda a premiare?), qui il video della premiazione. Il Vice Direttore di Sky Sport dopo un breve scambio di battute con il vincitore, ha consegnato la KTM RC 390 di fronte alle telecamere di Sky Sport 24.

Cliccate qui per vedere le foto della premiazione e della RC 390 in livrea speciale.

 

Ma, a proposito di Sky Racing Team VR46, ricordatevi che questo fine settimana c'è il Motomondiale a Indianapolis: qui gli orari TV di prove e gare, qui invece le dichiarazioni dei piloti della MotoGP. Non dimenticate di prendere spunto per giocare a FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni della gara della MotoGP e, a fine campionato, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Per partecipare cliccate sul pulsante arancione.

 

 
http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/comuni/images/partecipa.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA