di Mirko Fabbian - 01 August 2015

KTM Freeride E: inaugurato il primo E-Cross Center a Maggiora

È' stato ufficialmente aperto il primo centro in Italia che, nato in collaborazione con KTM, consente agli appassionati delle due ruote di cimentarsi alla guida delle moto elettriche KTM Freeride E, divertendosi su uno dei circuiti di motocross piu? famosi al Mondo

Ktm freeride e: inaugurato il primo e-cross center a maggiora

Nell'ultimo weekend i Luglio è stato inaugurato ufficialemente a Maggiora il primo E-Cross Center in Italia (cliccate qui per le immagini), nello stesso scenario in cui è andata in scena la prima edizione del Must Cross.

 

Ecco il primo e-cross center d'italia!

Nato i collaborazione con KTM Italia, l'E-Cross Center consente a tutti gli appassionati delle due ruote tassellate di poter girare in pista in completo silenzio sul celebre circuito di Maggiora, guidando le KTM Freeride E (cliccate qui per qualche approfondimento).

 

Noleggiare le ktm freeride e: niente di più facile!

L'età minima per poter guidare queste moto è 16 anni: è necessario essere muniti di patente di guida della categoria A1. Per coloro che sono minorenni è ugualmente possibile effettuare il test se accompagnati da un genitore. Per accedere al noleggio moto bisogna tesserarsi al Maggiora Park: al costo di 10 euro si ha diritto alla copertura assicurativa, al 10% di sconto valido sugli acquisti effettuati presso il Maggiora Park Store, al 10% di sconto sulle riparazioni presso l’officina specializzata e al 10% di sconto presso il ristorante Balmone. Gli orari di test vanno dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Qui di seguito i costi di noleggio

  • 30 euro primo ingresso turno 15 Minuti (ogni turno aggiuntivo a seguire di 15 minuti: 15 euro)
  • 160 euro noleggio di gruppo per 8 persone, 5 minuti di prova e 15 di turno (ogni turno aggiuntivo per lo stesso gruppo: 10 euro)
  • 20 euro affitto abbigliamento

 

Per maggiori informazioni collegatevi a questo indirizzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA