di Giuseppe Cucco - 23 July 2015

Harley-Davidson: look elegante con gli accessori Vintage White

La Casa americana propone un kit di ricambi (composto da manopole, pedalini ed inserti pedane) interamente di colore bianco, per donare un aspetto classico alla vostra due ruote made in Milwaukee. Info, foto e prezzi

Harley-davidson: look elegante con gli accessori vintage white

Recentemente vi abbiamo illustrato il listino prezzi Harley-Davidson, ma H-D non significa solo moto spinte dal mitico V-Twin (e in futuro arriverà l’elettrico, con la Livewire), ma si tratta di un vero e proprio stile di vita. Nel ricco catalogo di accessori e abbigliamento della Casa americana troviamo articoli per ogni gusto: dalla linea di abbigliamento Black Label per lui e per lei agli accessori per il garage. Ora Harley-Davidson presenta la linea “Vintage White”, una serie di parti di ricambio per dare alla propria moto un tocco di classico ed elegante. Manopole, pedalini, inserti pedane e pneumatici a fascia bianca, nella gallery trovate le foto dei prodotti, qui sotto la loro descrizione e il prezzo.

 

Manopole vintage white collection

Manopole dalla forma a clessidra dotate di anello di rifinitura cromato con logo Harley-Davidson. Si ispirano al look e allo stile delle motociclette H-D degli anni ‘40. Le manopole bianche completano lo stile di una moto classica e donano un tocco di tradizione allo straordinario look “bobber”.

  • Prezzo al pubblico: 89 euro

 

Pedalini vintage white

Questi pedalini bianchi sono dotati di un tappetino di gomma imbottito per un maggior comfort e un appoggio più stabile. Disponibili in tre misure possono essere utilizzati in diverse applicazioni: per il guidatore, per il passeggero o Highway.

  • Large, prezzo al pubblico: 89 euro
  • Small, prezzo al pubblico: 75 euro
  • Imbottiti, prezzo al pubblico: 89 euro

 

Pedalino leva cambio vintage white

Progettati per abbinarsi perfettamente alla forma minimalista dei componenti Original Equipement. La Casa assicura che grazie al loro tappetino in gomma questi pedalini garantiscono la massima aderenza e evitano che le scarpe si rovinino quando si cambia marcia.

  • Prezzo al pubblico: 25 euro

 

Pedale freno vintage white

Questi inserti per pedale del freno slip on sono semplici da installare e si abbinano perfettamente ai pedali Original Equipement.

  • Prezzo al pubblico: 37 euro

 

Inserti pedane vintage white

Gli inserti pedane Vintage White combinano stile classico e prestazioni di guida mantenendo il caratteristico isolamento dalle vibrazioni. Realizzati per abbinarsi alle pedane Original Equipement, disponibili sia per il pilota che per il passeggero.

  • Pedana pilota, prezzo al pubblico: 103 euro
  • Pedana passeggero, prezzo al pubblico: 89 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA