a cura della redazione - 19 July 2015

Jeans tecnici Ducati Company 2

I pantaloni griffati della Casa di Borgo Panigale strizzano l’occhio alla moda ma senza rinunciare alla sicurezza. Realizzati in collaborazione con Dainese, sono disponibili per lui e per lei e con due tipi di taglio. Le foto, i dettagli e i prezzi

Jeans tecnici ducati company 2

Ducati è un marchio motociclistico. E questo lo sanno tutti. Tra l'altro, commercialmente per Borgo Panigale è un ottimo momento, col record di vendite - grazie soprattutto alla Scrambler (vittoriosa nella nostra comparativa vintage) e alla Multistrada 1200, protagonista della nosstra comparativa Hyper-tourer in Basilicata. Ma il Marchio bolognese è anche uno stile di vita, un'insegna sotto cui si riconoscono gli appassionati del desmo. Un'icona da cui non separarsi mai, anche quando non si è in moto. Per questo Ducati ha in catalogo una vasta gamma di accessori e capi di abbigliamento "firmati", tra cui oggi segnaliamo i nuovi jeans tecnici Company 2: protettivi, comodi e perfetti per l’estate.

 

Non solo moto

Dalla collaborazione con Dainese nascono i jeans tecnici Company 2, realizzati in tessuto denim, con rinforzi interni in fibra di para-aramide che conferiscono al capo resistenza all’abrasione e all’usura. La sicurezza viene messa al primo posto grazie alle protezioni morbide removibili Pro Shape a celle esagonali, certificate CE, posizionate sul ginocchio tramite una tasca interna e facilmente estraibili appena scesi dalla moto. Le Pro Shape assicurano una protezione mirata delle articolazioni sensibili della gamba, sfruttando il potenziale dell’aria per distribuire l’energia d’urto su tutta la loro superficie. Inoltre, gli inserti rifrangenti sul risvolto rendono il motociclista maggiormente visibile durante la notte.

 

Per lui e per lei

I jeans Company 2 sono disponibili nella versione maschile denim regoular fit e in quella femminile stretch slim fit. Entrambe presentano il logo Ducati impresso a caldo sulla tasca posteriore destra. Per ottenere un effetto casual e usato, il pantalone è sottoposto a due diverse lavorazioni: il carteggio manuale e il lavaggio stone washed. Potete ammirare i jeans nella gallery e nel video che vi presentiamo qui. Si possono acquistare nei Ducati Store al prezzo di 189 euro il modello per lui e 179 euro quello per lei (prezzi IVA inclusa).

Sul sito www.ducati.it. potete trovare l’intera collezione d’abbigliamento (che vi mostriamo nel secondo video).

 

Jeans ducati comany 2

 

Collezione abbigliamento ducati 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA