di Giuseppe Cucco - 16 July 2015

Harley-Davidson: aggiornati i prezzi per il 2015

La Casa di Milwaukee ha rilasciato il nuovo listino, in vigore dal 1° luglio. I prezzi sono ora comunicati con la formula "franco concessionario" e presentano lievi aggiornamenti verso l'alto

Harley-davidson: aggiornati i prezzi per il 2015

Proprio mentre Luis Castilla (rider selezionato per essere l’ambasciatore del progetto Harley-Davidson “Discover More”) sta attraversando l’Europa in sella ad una Street Glide Special per diffondere l’immagine del Marchio americano nel Vecchio Continente, Harley-Davidson ha rilasciato il nuovo listino, in vigore dal 1 luglio 2015 (file in allegato) e recante i prezzi leggermente ritoccati verso l'alto: per salire in sella ad una moto della Casa di Milwaukee sarà necessario sborsare 150 euro in più. Ricordiamo che ora H-D comunica i prezzi con la formula "franco concessonario" (e così li trovate nel listino allegato, comprensivi di 24 mesi di garanzia e 12 mesi di iscrizione alla H.O.G, che include un anno di soccorso stradale in tutta Europa, e il welcome kit composto da zainetto, catalogo abbigliamento, catalogo accessori e moto, portachiavi, cordino da collo, penna) ma noi, per consuetudine, pubblichiamo nei nostri articoli quelli "chiavi in mano", che includono le spese di messa in strada quantificate forfettariamente in 250 euro.

 

Nuovi prezzi in vigore da luglio 2015

Ora per portarsi a casa la “piccola” di famiglia, la Street 750 (protagonista di una sfida con la  Kawasaki Vulcan S, trovate l’articolo su Motociclismo di luglio) sono necessari 7.950 euro. I prezzi dei modelli della gamma Sportster partono dai 9.650 euro c.i.m. della Iron 883 per arrivare ai 14.450 della SuperLow 1200 T nella colorazione “custom”. Segnaliamo poi la Street Bob Special , in vendita a 15.950 euro c.i.m. nella sola colorazione Pearl Denim Sunglo.

Nel file in allegato potete consultare il listino completo Harley-Davison, in vigore dal 1 luglio 2015; nella gallery le foto delle moto presenti nella gamma (guardate bene i colori, perché spesso una livrea comporta differenze di prezzo rispetto alle altre, dato che nel mondo custom il look... è tutto). 

 

E, se volete provare su strada le modo della gamma Touring di Harley-Davidson, non perdetevi gli ultimi appuntamenti con i test drive del Discover More Tour 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA