di Mirko Fabbian - 13 July 2015

Parte il concorso "Ducati Ride a Song"

Nato dalla collaborazione tra Ducati e Spotify, sarà attivo sino a fine settembre 2015. "Ride a Song" prevede che i partecipanti scelgano su Spotify il brano ideale per il viaggio in moto dei loro sogni aggiungendolo alla playlist Ducati, con la possibilità di vincere un viaggio in sella ad una Multistrada 1200. Ecco i dettagli

Parte il concorso "ducati ride a song"

La Casa di Borgo Panigale, insieme alla piattaforma di streaming music Spotify, lancia un concorso dove viene premiata la migliore colonna sonora per un viaggio in moto, con la possibilità di vincere una esperienza di guida in sella alla nuova Ducati Multistrada 1200 (moto che secondo i nostri lettori vincerà la comparativa Hyper-tourer in pubblicazione su Motociclismo di agosto).

 

Ducati e spotify insieme con "ride a song"

Il concorso premia la migliore idea di viaggio in moto accompagnato da una colonna sonora "all'altezza": nasce, così, "Ride a Song", il social-contest Ducati che vi regala una "Multistrada Experience", ovvero una esperienza di guida in sella alla nuova Ducati Multistrada (una delle colonne portanti degli ottimi risultati di vendita ottenuti dalla Casa nei primi sei mesi dell'anno; il volume di vendita è, infatti, aumentato del 22% grazie al contributo della maxi crossover - qui la gallery -, ma anche(soprattutto) di Scrambler, Monster 821 e Panigale).

I partecipanti al concorso devono caricare la canzone scelta all'interno della playlist Ducati già presente internamente a Spotify. Viene quindi chiesto agli utenti di raccontare il tour in moto dei loro sogni, condividendo il brano scelto su Facebook e quindi taggando due amici con cui condividere la "Multistrada Experience" in caso di vittoria.

 

Per ascoltare tutti i brani caricati sulla piattaforma Spotify di Ducati cliccate qui, mentre per isciversi al contest "Ride a Song" andate a questo indirizzo.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA